giovedì 26 gennaio 2012

ART FIRST 2012 - WHITE NIGHT 28 gennaio 2012

Ritorna come tutti gli anni l'appuntamento con l'arte in giro per Bologna!
In concomitanza con Arte Fiera 36ma mostra di arte contemporanea, che si terrà dal 27 al 30 gennaio presso Bologna Fiere, ecco che la città si riveste di eventi, performance ed installazioni, che guidano i visitatori in un percorso magico tra piazze, palazzi e luoghi normalmente inaccessibili, come l'oratorio di San Colombano, Palazzo Pepoli e la chiesa di Santa Maria della Vita.

Inoltre sempre per promuovere la diffusione di arte e cultura nella nostra città, i visitatori di Arte Fiera, mostrando il biglietto di ingresso, avranno accesso gratuito a tutti i musei della città, tra cui il MamBo, il Museo Civico Archeologico, il Museo Morandi e molti altri.

Come ogni anno, la rassegna avrà il suo culmine nella freddissima White Night di sabato 28 gennaio, in cui fino a sera inotrata resteranno aperti musei, gallerie d'arte e luoghi magici in giro per la città, per suggestioni di luci, ombre e suoni.

A questo link potrete scaricare la guida con tutte le manifestazioni: vale la pena di vivere la magia per una notte.

http://www.artefiera.bolognafiere.it/eventi/art-white-night/

Visitate anche il geoblog Art First Percorsi Emotivi con le impressioni dei visitatori sulle opere d'arte che hanno invaso il centro di Bologna.

domenica 22 gennaio 2012

LE MIE FOTO!!! ORGOGLIO!!

Ciaoooooo!!!! Dopo tanto silenzio, mi sembrava una bella occasione tornare per farvi vedere il blog di 2 ragazze veramente brave... e anche un po' per essere orgogliosa delle mie foto che hanno pubblicato!! Mi sento quasi una professionista... (ma non scherziamo!!).

Date un'occhiata a questo link: http://www.eventi-hde.blogspot.com/


Candele - Zola Predosa, 20 gennaio 2012

Mele e luci - 20 gennaio 2012